Silvio Berlusconi visiterà la tomba di Padre Pio

L’arrivo del leader forzista a Pietralcina è previsto per il 7 o l’8 maggio nell’ambito del tour a sostegno del candidato di FI alle regionali in Puglia

Silvio Berlusconi, il prossimo maggio, andrà in visita a San Giovanni Rotondo alla tomba ed al mausoleo di San Padre Pio da Pietralcina: a dare la notizia è stato Luigi Vitali, segretario di Forza Italia in Puglia:

“Berlusconi verrà sicuramente a Foggia perché vuole andare a San Giovanni Rotondo in visita privata, non so se il 7 o l’8 maggio. So che la questura è stata già allertataBerlusconi verrà sicuramente a Foggia perché vuole andare a San Giovanni Rotondo in visita privata, non so se il 7 o l’8 maggio. So che la Questura è stata già allertata”.

Lo staff dell’ex-premier sta organizzando un tour proprio in Puglia per sostenere in Puglia il candidato governatore di FI e Lega, Adriana Poli Bortone: i dettagli, ancora in fase di definizione, dovrebbero essere stabiliti già nella riunione di mercoledì tra lo stesso Berlusconi, Vitali e lo staff forzista.

Secondo quanto spiegato dal segretario pugliese Berlusconi avrebbe in programma un tour di un paio di giorni tra Bari e Foggia, con una tappa proprio a San Giovanni Rotondo per una visita (privata ma non si sa fino a che punto, visto che si tratta comunque di un personaggio pubblico di alto profilo) alla tomba ed al mausoleo di padre Pio, di cui Silvio Berlusconi sarebbe devoto.

Frate Francesco Colacelli, il ministro della provincia di Foggia dei Cappuccini, si è detto contento della decisione ed ha rilasciato una breve dichiarazione:

“Anche se finora non abbiamo ricevuto alcuna notizia ufficiale, siamo contenti della visita del presidente Silvio Berlusconi, così come siamo felici ed accogliamo quanti, da pellegrini, vengono a visitare e a pregare sulla tomba di padre Pio”

I Video di Blogo

Ultime notizie su Governo Italiano

Tutto su Governo Italiano →