NFL: week 3 – risultati e monday night

Week 3 di NFL. Tante sorprese e molte vittorie in trasferta. Arizona incredibilmente a punteggio pieno.

La terza giornata dell’NFL si conclude con il Monday Night tra Seattle Seahawks e Green Bay Packers (vittoria di Seattle per 14 a 12). La week 3 è stata caratterizzata dalle grandi imprese in trasferta. Ben sette i campi espugnati.

A cominciare dalla valanga dei Giants che travolgono i Panthers a Charlotte, nel Thursday Night. Ma il colpaccio lo fanno i Bengals che espugnano la capitale grazie ad una splendida difesa che piazza 4 sacks e tiene sempre sotto pressione l’attacco dei Redskins.

I Bills passano a Cleveland contro i Browns con una prova precisa di Fitzpatrick che lancia 202 yards con 3 pass vincenti. Baltimore vince per un punto contro i Patriots.

A Miami si consuma poi un piccolo dramma nell’over time. Un field goal sbagliato e un time out chiamato sul field goal decisivo dei NY Jets quando poi sarebbe stato bloccato. L’eroe della partita è il kicker Folk, autore del field goal della vittoria. Peccato per l’infortunio grave a Darelle Revis, che si è rotto il legamento anteriore crociato. Stagione finita.

I Chiefs si impongono in casa dei Saints grazie ad una grande rimonta negli ultimi 15 minuti. 11 punti di fila per il pareggio. Merito del kicker Succop, che realizza ben 6 field goal.

Prima vittoria stagionale per i Titans che espugnano lo stadio dei Lions in totale difficoltà. Sono gli special team a fare la differenza. La difesa riporta un fumble in touch down e vince in over time.

Brutto lo scivolone di 49ers, la vera e propria sorpresa della giornata. Dopo la bella vittoria contro Green Bay forse i troppi elogi hanno fatto male. Christian Ponder si è preso una bella rivincita sui suoi detrattori, lanciando bene per i Vikings.

Arizona è a punteggio pieno, dopo aver battuto anche gli Eagles, e si piazza in prima posizione nella NFC Division West. Le altre due squadre ancora imbattute sono gli Houston Texans e gli Atlanta Falcons.

Ecco di seguito il dettaglio di tutte le partite.

    Giovedì, 20 settembre

    – Carolina Panthers Vs NY Giants 7 – 36

    Domenica, 23 settembre

    – Dallas Cowboys Vs Tampa Bay Buccaneers 16 – 10
    – Indianapolis Colts Vs Jacksonville Jaguars 17 – 22
    – Cleveland Browns Vs Buffalo Bills 14 – 24
    – Miami Dolphins Vs NY Jets 20 – 23
    – New Orleans Saints Vs Kansas City Chiefs 24 – 27
    – Washington Redskins Vs Cincinnati Bengals 31 – 38
    – Chicago Bears Vs St. Louis Rams 23 – 6
    – Minnesota Vikings Vs San Francisco 49ers 24 – 13
    – Tennessee Titans Vs Detroit Lions 44 – 41
    – San Diego Charges Vs Atlanta Falcons 3 – 27
    – Arizona Cardinals Vs Philadelphia Eagles 27 – 6
    – Oackland Raiders Vs Pittsburgh Steelers 34 – 31
    – Denver Broncos Vs Houston Texans 31 – 25
    – Baltimore Ravens Vs New England Patriots 31 – 30

    Lunedì, 24 settembre

    – Seattle Seahawks Vs Green Bay Packers 14 – 12