Rugbymercato – Cavalieri: Frati e Bocchino, è ufficiale

Sono Filippo Frati e Riccardo Bocchino i due colpi di mercato de I Cavalieri Prato. Due acquisti che erano nell’aria, cui mancava l’ufficialità e che è arrivata proprio oggi, tramite un comunicato sul sito della società toscana. Il tecnico e il mediano d’apertura, dunque, saranno i rinforzi dei Cavalieri per puntare allo scudetto.Foto per gentile

Sono Filippo Frati e Riccardo Bocchino i due colpi di mercato de I Cavalieri Prato. Due acquisti che erano nell’aria, cui mancava l’ufficialità e che è arrivata proprio oggi, tramite un comunicato sul sito della società toscana. Il tecnico e il mediano d’apertura, dunque, saranno i rinforzi dei Cavalieri per puntare allo scudetto.

Foto per gentile concessione di Francesca Olivetti

E’ ufficiale, Filippo Frati entra a far parte dello staff tecnico dei Cavalieri. 39 anni compiuti un mese fa, Frati ex tecnico dei Crociati vanta un passato di buonissimo livello come giocatore (con quattro presenze anche in nazionale) e come allenatore prima a Noceto e poi, dopo la fusione, con i Crociati, con cui ha scalato i campionati fino alla promozione in Eccellenza l’anno scorso. Quest’anno ha guidato al quarto posto in classifica i Crociati Parma. Frati prende il posto di Fabio Gaetaniello, che la società ha voluto ringraziare e salutare.
Insieme a Frati i Cavalieri ingaggiano Bocchino. Primo importante colpo di mercato per i tuttineri pratesi che hanno firmato il mediano di apertura della nazionale italiana ed ex Aironi Riccardo Bocchino.