Rugbymercato – Tre arrivi per Rovigo

Due rinforzi per il pack, punto debole della squadra nella stagione appena conclusa, e uno nei trequarti. Queste le ultime novità in casa dei vicecampioni d’Italia del Rovigo in vista del prossimo campionato d’Eccellenza di rugby. Davide Giazzon, Filippo Cristiano e Riccardo Pavan arrivano, dunque, in Polesine per vestire la maglia rossoblu.Davide Giazzon, nato il

Due rinforzi per il pack, punto debole della squadra nella stagione appena conclusa, e uno nei trequarti. Queste le ultime novità in casa dei vicecampioni d’Italia del Rovigo in vista del prossimo campionato d’Eccellenza di rugby. Davide Giazzon, Filippo Cristiano e Riccardo Pavan arrivano, dunque, in Polesine per vestire la maglia rossoblu.

Davide Giazzon, nato il 16.1.1986, alto 182 cm per 110 kg di peso, tallonatore, può essere utilizzato come pilone sinistro, nell’ultimo campionato ha giocato a Parma nelle fila dei Crociati. Filippo Cristiano, nato il 13.3.1987, alto 188 cm per 98 kg di peso, terza linea, nell’ultimo campionato ha giocato nelle fila dei Cavalieri Prato. Riccardo Pavan, nato il 13.10.1986, alto 187 cm per 91 kg di peso, centro/ala, nell’ultimo campionato ha giocato a Roma nelle fila della Futura Park.