Burn River Jump, prove in pista presso lo Swatch Mottolino Snowpark

Immagini dal Burn River Jump 2010 di Livigno, ricordate? Ve ne abbiamo parlato l’anno scorso in questo post di Carlo. Organizzato da Burton Snowboards in collaborazione con Swatch Mottolino Snowpark, APT Livigno e Ski Passion Snow-Ski Area era possibile seguire l’evento che si è tenuto quattro giorni fa in streaming sul sito: www.riverjump.it. Anche ora

di lucaa

Immagini dal Burn River Jump 2010 di Livigno, ricordate? Ve ne abbiamo parlato l’anno scorso in questo post di Carlo. Organizzato da Burton Snowboards in collaborazione con Swatch Mottolino Snowpark, APT Livigno e Ski Passion Snow-Ski Area era possibile seguire l’evento che si è tenuto quattro giorni fa in streaming sul sito: www.riverjump.it.

Anche ora che la gara è terminata venerdì 26 febbraio sul sito potete rivivere quest’emozionante competizione, occhio al quadratino in basso. La Burn River Jump consiste in una serie di prove di slopestyle presso lo Snowpark del Mottolino che determinano i dieci riders che si cimentano nel riverjump appunto del fiume Spoel in centro a Livigno.

Video | You Tube