Video: Michael Pace spara sull’autobus

Il video qui sopra vi mostra Michael Pace (a volte il destino ci mette una discreta dose di humour nero, nell’affibbiare i nomi a certe storie), uno che si è appena beccato 100 anni di carcere. Il filmato è stato diffuso ieri dopo essere stato utilizzato come prova nel processo che vedeva coinvolto Pace. Era

Il video qui sopra vi mostra Michael Pace (a volte il destino ci mette una discreta dose di humour nero, nell’affibbiare i nomi a certe storie), uno che si è appena beccato 100 anni di carcere. Il filmato è stato diffuso ieri dopo essere stato utilizzato come prova nel processo che vedeva coinvolto Pace.

Era salito a bordo di un autobus a Chicago ed aveva iniziato a sparare a qualunque cosa si muovesse. C’era stato un morto, un ragazzo, Blair Holt, studente nella locale High School. Blair, 16 anni, della Julian High, aveva protetto con il suo corpo Tiara Reed. Non aveva avuto scampo.

Ieri ha avuto giustizia, con la condanna di Pace, salito a bordo del mezzo pubblico a caccia di membri della gang rivale. Se volete saperne di più su questa vicenda, potete leggere qualcosa, in inglese, sul Chicago Sun Times o sul Chicago Tribune. Il padre, Ronald Holt, agente di polizia, ha dichiarato “Mi dispiace figlio mio, mi dispiace, non sono riuscito a proteggerti”.

Via | Liveleak