Video – andare in skateboard a Berlino con meno quindici gradi

Raramente ho visto un video dedicato allo skateboard così poetico. Beh, avvertenza: se non vi piacciono le musichette in tedesco lasciate perdere. Skateboard on ice, perché se in Italia fa freddo in Germania durante questo febbraio 2010 si ghiacciano i canali in pieno centro a Berlino, nel quartiere “turco” di Kreuzberg per essere precisi, luogo

di lucaa

Raramente ho visto un video dedicato allo skateboard così poetico. Beh, avvertenza: se non vi piacciono le musichette in tedesco lasciate perdere. Skateboard on ice, perché se in Italia fa freddo in Germania durante questo febbraio 2010 si ghiacciano i canali in pieno centro a Berlino, nel quartiere “turco” di Kreuzberg per essere precisi, luogo che vi invito a visitare senza indugi se capitate nella capitale tedesca.

Protagonisti tre giovani e indomiti skaters: Valeri Rosomako, Mickael Mackrodt e Maxim Rosenbauer. Potete immaginare quanto deve essere spesso il ghiaccio per sopportare il loro peso? E quanto dev’essere scivoloso avventurarcisi sopra? Chissà se Venezia con meno quindici gradi non possa diventare un immenso skatepark un inverno…

Video | You Tube

Ultime notizie su Skateboard

Tutto su Skateboard →