Eccellenza – Il Progetto Parma cresce tra arrivi e addii

Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma a sentire le voci che arrivano da Parma sembra che il “Progetto Parma” sia ormai cosa fatta. Addetti ai lavori, colleghi e diversi appassionati ducali, infatti, ormai fanno riferimento a un’unica realtà parmigiana nell’Eccellenza che verrà. Aspettando, dunque, l’ufficializzazione, ecco il punto sul mercato fatto da Sportparma.com.Foto per

Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma a sentire le voci che arrivano da Parma sembra che il “Progetto Parma” sia ormai cosa fatta. Addetti ai lavori, colleghi e diversi appassionati ducali, infatti, ormai fanno riferimento a un’unica realtà parmigiana nell’Eccellenza che verrà. Aspettando, dunque, l’ufficializzazione, ecco il punto sul mercato fatto da Sportparma.com.

Foto per gentile concessione di Francesca Olivetti

Chi dovrebbe arrivare e chi restare, tra Crociati e GranDucato: Ireland, Fletcher, Manici, McCann, Castagnoli, Alberghini, Dunbar e Sigg.
Chi dovrebbe andare: Iannone, Saccomani, Minari, Alfonsi, Orsi, Damiani, Frati, Garulli e Romano.
In panchina, invece, a fianco dell’head coach Francesco Mazzariol potrebbe sedere Roberto Mandelli, nel doppio ruolo di allenatore/giocatore. Aspettando, ovviamente, questa benedetta fusione.