“Se pò fà”: il video-inno di Veltroni a Tetris su La7

Tetris, oltre ad un giochino su cui ho perso vari mesi dell’infanzia, è un programma su La7, che come ricordano gli amici di Tvblog, è riuscito a far perdere la testa a Bruno Vespa, in una memorabile querelle sulla liceità delle intercettazioni telefoniche. Ed il “Calma ragazzi, impariamo il mestiere” rivolto a Luca Telese, resterà

Tetris, oltre ad un giochino su cui ho perso vari mesi dell’infanzia, è un programma su La7, che come ricordano gli amici di Tvblog, è riuscito a far perdere la testa a Bruno Vespa, in una memorabile querelle sulla liceità delle intercettazioni telefoniche. Ed il “Calma ragazzi, impariamo il mestiere” rivolto a Luca Telese, resterà per parecchio tempo come una delle massime vette spocchiose dell’entomologico conduttore.

Ora i ragazzi di Tetris ci riprovano, mettendo online – e spedendo allo stesso Walter Veltroni – un video sulla scia dei tanti che nelle ultime settimane hanno invaso il web. E’ il discorso recitato a Spello dal difficilmente-futuro-premier musicato sulle note della marcetta obamiana “Yes we can”. Solo una cosa certa: Veltroni avrà più senso dell’umorismo di Vespa. Ma in fondo, anche le mie scarpe lo hanno.

I Video di Blogo