Rugby&Gossip – L’ultima di Henson? Farà il “tronista” in tv

Se qualcuno ancora aveva dei dubbi sulle reali priorità (e capacità intellettive) di Gavin Henson ora è servito. Il centro gallese più glamour e kitsch della storia ovale è pronto a tornare sul suo campo da gioco preferito: la televisione! Sarà, infatti, protagonista di “The Batchelor”, la british version del nostro “Uomini e donne”. Insomma,

Se qualcuno ancora aveva dei dubbi sulle reali priorità (e capacità intellettive) di Gavin Henson ora è servito. Il centro gallese più glamour e kitsch della storia ovale è pronto a tornare sul suo campo da gioco preferito: la televisione! Sarà, infatti, protagonista di “The Batchelor”, la british version del nostro “Uomini e donne”.

Insomma, il ruolo di tronista si addice decisamente di più di quello di centro a questo ragazzo che non ha mai saputo dare la giusta priorità allo sport. Troppo preso dalle paparazzate e dalle fidanzate famose, troppo impegnato a recuperare dagli infortuni possibilmente in locali in o in tv, Henson fatica a dare il 100% in campo. Lo si è visto contro i Barbarians, lo si vedrà in futuro.
Un futuro difficile da decifrare, con una Coppa del Mondo che non si sa se lo vedrà protagonista, ma che lo vedrà sicuramente bucare lo schermo tv. “Mi sono sempre dedicato totalmente al rugby e continuo ad allenarmi pesantemente, ma la stagione sta finendo e posso pensare a trovare la ragazza giusta – le parole di Henson –. Sono così eccitato per essere stato scelto al The Bachelor anche perché credo sia giunto il momento di trovare la ragazza con cui, spero, poter vivere il resto della mia vita”. Possibilmente, aggiungo io, lontano dai campi da rugby.

I Video di Blogo

Il video degli sciatori ammassati nella funivia a Cervinia