Carnevale su due ruote al Parco Lambro: la Carnival Bmx Jam

Sabato scorso 13 febbraio è stata una giornata attesa da molti riders – ricordate? Altro che viglia di San Valentino… Vi avevamo avvisato che ci sarebbe stata la seconda edizione della Carnival Bmx Jam! Alla pool del Parco Lambro si sono dunque radunati quasi 80 riders provenienti da tutta Italia che si sono alternati all’interno

di lucaa


Sabato scorso 13 febbraio è stata una giornata attesa da molti riders – ricordate? Altro che viglia di San Valentino… Vi avevamo avvisato che ci sarebbe stata la seconda edizione della Carnival Bmx Jam! Alla pool del Parco Lambro si sono dunque radunati quasi 80 riders provenienti da tutta Italia che si sono alternati all’interno della struttura di Lambrate già dalle prime ore del mattino.

Una volta arrivata la sera si sono spostati tutti al Trinity Skatepark di Bovisa per una jam session più informale dove i super ospiti Dan Lacey e Mark Love hanno deliziato il pubblico presente con tricks spettacolari fino a tarda notte. Dalla foto in apertura come vedete era gradito il costume di Carnevale, un magnifico Venom in questo caso. Le prime immagini sono già disponibili su Flickr mentre per la cronaca dettagliata dell’evento vi rimando al sito degli organizzatori.

Foto | Courtesy © Federico Vezzoli

Carnival Bmx Jam
Carnival Bmx Jam / 1
Carnival Bmx Jam / 2
Carnival Bmx Jam / 3
Carnival Bmx Jam / 4