UK: usa i benefici concessi dallo Stato per trasformarsi nel Diavolo, ecco la curiosa storia di Gavin Paslow

Notizia folle quanto curiosa che ci arriva dalla Gran Bretagna, dove il 39enne Gavin Paslow ha truffato lo Stato ottenendo dei benefici economici che ha usato per operazioni di chirurgia plastica atte a trasformarsi nel Diavolo.La cifra è piuttosto irrisoria, poco più di 4mila euro, ma l’opinione pubblica inglese è rimasta abbastanza sconvolta dall’apprendere questa


Notizia folle quanto curiosa che ci arriva dalla Gran Bretagna, dove il 39enne Gavin Paslow ha truffato lo Stato ottenendo dei benefici economici che ha usato per operazioni di chirurgia plastica atte a trasformarsi nel Diavolo.

La cifra è piuttosto irrisoria, poco più di 4mila euro, ma l’opinione pubblica inglese è rimasta abbastanza sconvolta dall’apprendere questa notizia.

Paslow, che si è anche fatto cambiare il nome in Diablo Delenfer, è stato condannato dal tribunale di Seasalter a 200 ore di lavoro non retribuito e a non uscire di casa dalle 5 del pomeriggio alle 5 del mattino, per evitare di turbare la popolazione.

Ma a cosa sono servite le operazioni chirurgiche? Come vedete nell’immagine Diablo si è fatto impiantare due corna, affilare i denti e rendere biforcuta la sua lingua.

Non ho nulla di sbagliato, sono un uomo normale, la gente non deve avere paura di me.


Ma le critiche nei suoi confronti partono anche dalla sua famiglia: la figlia 15enne, infatti, ha fatto sapere che non approva questa trasformazione, mentre i genitori dell’uomo sembrano aver accettato la cosa:

Sono comunque loro figlio, continuano a volermi bene, anche se mia madre mi chiama ancora Gavin.

Il prossimo passo, stando a quanto dichiarato dall’uomo, sarà la coda:

Dicono che per il momento non è possibile, ma visto che la ricerca fa passi da gigante, non è escluso che entro qualche anno sono sicuro che avrò una bella coda.

Via | The Sun