Jon Olsson, il campione svedese di Big Air si allena a Limone Piemonte
A Limone Piemonte, nel comprensorio Riserva Bianca, si sta allenando un tipetto davvero particolare: Jon Olsson. Ventisei anni, campione svedese di sci freestyle, fama internazionale e capelli biondi d’ordinanza, Jon torna a Limone con tanta voglia di mettersi alla prova con i trick più spettacolari per gli appassionati di questa disciplina e di tutti coloro
A Limone Piemonte, nel comprensorio Riserva Bianca, si sta allenando un tipetto davvero particolare: Jon Olsson. Ventisei anni, campione svedese di sci freestyle, fama internazionale e capelli biondi d’ordinanza, Jon torna a Limone con tanta voglia di mettersi alla prova con i trick più spettacolari per gli appassionati di questa disciplina e di tutti coloro che non hanno paura di rischiare l’osso del collo.
Sul suo blog si è addirittura cimentato in alcuni rendering 3D dei salti che vorrebbe realizzare sulle piste piemontesi. Quello che è capace di fare e i tipi di trampolino che ha in mente potete vederli nel video. Se questo fine settimana sarete a sciare a Limone tenete d’occhio il cielo e i salti di Jon Olsson. Tutte le informazioni più aggiornate sul giovane svedese le trovate cliccando qui.
Video | You Tube