Red Bull Fight with Flight, il bmx flatland contest di Indianapolis

Nuovo video incentrato sulla bmx flatland; sarà che si presta di più a essere ripreso dalle telecamere oppure perché più facilmente organizzabile in sfide e tornei – non dimenticate di guardare le immagini dei nostri post sul Bmx Flatland World Classic di Tokyo – ma il flat continua a essere protagonista dei video caricati su

di lucaa,

Nuovo video incentrato sulla bmx flatland; sarà che si presta di più a essere ripreso dalle telecamere oppure perché più facilmente organizzabile in sfide e tornei – non dimenticate di guardare le immagini dei nostri post sul Bmx Flatland World Classic di Tokyo – ma il flat continua a essere protagonista dei video caricati su You Tube.

Red Bull Fight with Flight seconda edizione dunque: quattro classi, sessanta riders da tutto il mondo riuniti in un hangar a Indianapolis – da qui ovviamente la presenza dell’aereo citato nel nome della manifestazione – a darsi battaglia a colpi di tricks. Un report completo del contest lo torvate sul sito di bmxtransworld. Per la cronaca ha vinto Matt Wilhelm sponsorizzato Hoffman Bikes già tre volte vincitore di medaglie agli X-Games. Buona visione!

Video | You Tube