Manuel Pietropoli, rider italiano per l’halfpipe snowboard

L’attesa sta per finire, gli allenamenti anche e Manuel Pietropoli, considerato uno tra i dieci rider più forti in Europa, è arrivato a Vancouver per difendere i nostri colori nell’halfpipe. Più precisamente grazie alla copertura televisiva di Sky e della Rai dovrete accendere il televisore il 17 febbraio alle ore 22:05 per le qualifiche e

di lucaa


L’attesa sta per finire, gli allenamenti anche e Manuel Pietropoli, considerato uno tra i dieci rider più forti in Europa, è arrivato a Vancouver per difendere i nostri colori nell’halfpipe. Più precisamente grazie alla copertura televisiva di Sky e della Rai dovrete accendere il televisore il 17 febbraio alle ore 22:05 per le qualifiche e poi, incrociando le dita, di nuovo per la finale prevista alle ore 04:15. Tutte le info cliccando qui.

Eh già, notte fonda per noi, ma il fuso renderà mattiniere queste Olimpiadi invernali quanto quelle di Pechino 2008! La neve a Cypress Mountain sta arrivando dopo i timori di questi giorni e anche le strutture per l’halfpipe sono pronte; abbiamo dovuto aspettare Vancouver per vedere lo snowboard sui canali tradizionali, ora tutti assonnati ma attenti sul divano a tifare Italia e Manuel Pietropoli.

Foto | © Dean Seguin

Ultime notizie su Olimpiadi

Tutto su Olimpiadi →