Festeggiare San Valentino partecipando alla Superciaspolata della Valsesia

Il 14 febbraio in provincia di Vercelli in Valsesia con appena dieci euro d’iscrizione – più altri cinque se dovete noleggiare le ciaspole – è possibile partecipare alla quinta edizione della Superciaspolata organizzata dai ragazzi di “Valsesia incoming”. Il percorso di gara si snoda per circa sei chilometri nel Parco Naturale Alta Valsesia ed è

di lucaa


Il 14 febbraio in provincia di Vercelli in Valsesia con appena dieci euro d’iscrizione – più altri cinque se dovete noleggiare le ciaspole – è possibile partecipare alla quinta edizione della Superciaspolata organizzata dai ragazzi di “Valsesia incoming”. Il percorso di gara si snoda per circa sei chilometri nel Parco Naturale Alta Valsesia ed è possibile iscriversi entro oggi tramite bonifico – avrete così garantito anche il pacco gara – oppure il giorno stesso della gara, San Valentino appunto.

Leggete bene il regolamento come prima cosa – lo trovate cliccando qui. Attenzione, coloro che volessero prender parte alla gara competitiva è necessario che presentino certificato medico. Il programma prevede premi per i primi tre classificati e un Polenta Party al termine della ciaspolata. L’iniziativa si terrà nel territorio del comune di Carcoforo (1304 metri s.l.m.) che insieme alla provincia, alla comunità montana e alle organizzazioni locali patrocinano la Superciaspolata.

Foto | www.valsesiaincoming.it