Quarto Grado puntata 9 novembre 2012, gli argomenti di oggi

Quarto Grado: la morte di Federica Mangiapelo, il giallo sulla scomparsa di Angela Celentano, gli sviluppi sulle inchieste di Yara Gambirasio, Lucia Manca e Fabrizio Pioli al centro della nuova puntata di Quarto Grado con Salvo Sottile e Sabrina Scampini

Il giallo della ragazza del lago è al centro del nuovo appuntamento con Quarto Grado, il programma condotto da Salvo Sottile, in diretta dal centro Palatino di Roma, stasera alle 21.10 su Rete4. Dopo l’iscrizione nel registro degli indagati del fidanzato di Federica Mangiapelo– la sedicenne trovata morta sulla riva del lago di Bracciano, lo scorso 1 novembre – il programma d’inchiesta apre la decima puntata occupandosi di questa oscura vicenda.

In seguito al vertice della procura di Torre Annunziata, dal quale è emerso che la foto di Celeste Ruiz – la ragazza che, dal Messico, scriveva alla famiglia Celentano affermando di essere loro figlia scomparsa – è autentica e non ritoccata, il settimanale a cura di Siria Magri torna sul caso della piccola Angela. Infine, Sottile, con Sabrina Scampini si occupa degli sviluppi delle inchieste su Yara Gambirasio, Lucia Manca e Fabrizio Pioli. Su Crimeblog consueto appuntamento con il live della serata.

Ultime notizie su Yara Gambirasio

Tutto su Yara Gambirasio →