Latina: 40enne ucciso a coltellate nel parco

Non è ancora chiaro quale possa essere il movente, ma per il momento resta solo il fatto: Nello Dal Re, 40enne di Latina, è stato ucciso sabato sera nel parco Europa.Stando alle prime ricostruzioni l’uomo, che abitava poco distante, si sarebbe recato al parco per un appuntamento. Dopo aver parcheggiato la propria Fiat Marea è

Non è ancora chiaro quale possa essere il movente, ma per il momento resta solo il fatto: Nello Dal Re, 40enne di Latina, è stato ucciso sabato sera nel parco Europa.

Stando alle prime ricostruzioni l’uomo, che abitava poco distante, si sarebbe recato al parco per un appuntamento. Dopo aver parcheggiato la propria Fiat Marea è entrato nel parco dove due uomini (si presume stranieri) lo hanno accoltellato.

Un totale di 5 coltellate ha determinato la morte dell’uomo. Al tarace, alla gamba, alla schiena e ad un fianco secondo il medico legale Filippo Milano che lo ha visto.

Alcuni testimoni, interrogati dai Carabinieri, hanno detto di aver notato un uomo che fuggiva lungo le stradine del parco. Al momento si suppone si tratti di un regolamento di conti.

Aggiornamento: L’omicida, un conoscente della vittima di 36 anni, elettricista, ha confessato il delitto. Sembra che il movente sia da ricercare in un debito. A seguito di una accesa discussione l’uomo avrebbe accoltellato Dal Re.