Quarto Grado puntata 16 novembre 2012, gli argomenti di oggi

La morte di Yara Gambirasio, gli sviluppi sul caso di Federica Mangiapelo, le ricerche sulla scomparsa di Roberta Ragusa, le novità sull’omicidio di Sarah Scazzi al centro della nuova puntata di Quarto Grado con Sabrina Scampini e Salvo Sottile alle 21.10 su Rete4

Gli sviluppi dell’inchiesta sul caso di Yara Gambirasio sono al centro del nuovo appuntamento con Quarto Grado, il programma di Retequattro condotto da Salvo Sottile, in diretta dal centro Palatino di Roma, stasera alle 21.10. Mentre sono riprese le ricerche del corpo della donna scomparsa da San Giuliano Terme il 13 gennaio scorso, il settimanale a cura di Siria Magri torna sulla vicenda di Roberta Ragusa.

Nel corso della puntata, Sottile, con Sabrina Scampini, dà conto della posizione di Marco Di Mauro, il fidanzato di Federica Mangiapelo, la giovane trovata morta sulle rive del Lago di Bracciano il 1° novembre. Tra gli argomenti della serata, anche le novità dell’inchiesta sulla morte di Sarah Scazzi e sulle ricerche di Silvana Pica, sparita da Pescara dal 17 gennaio. Su Crimeblog, seguiremo la diretta.

Ultime notizie su Sarah Scazzi

Tutto su Sarah Scazzi →