Quarto Grado puntata 23 novembre 2012, gli argomenti di oggi

I segreti della Caserma Clementi e la morte di Melania Rea,il caso di Sarah Scazzi, le indagini sugli omicidi di Yara Gambirasio e Lucia Manca e la scomparsa di Mariella Cimò al centro della nuova puntata di Quarto Grado con Sabrina Scampini e Salvo Sottile alle 21.10 su Rete 4

I segreti della Caserma Clementi e la morte di Melania Rea sono al centro del nuovo appuntamento con Quarto Grado, il programma di Retequattro condotto da Salvo Sottile, in diretta dal centro Palatino di Roma stasera alle 21.10. Dopo l’interrogatorio di Sabrina Misseri, il settimanale a cura di Siria Magri torna sul caso Scazzi dando conto delle reazioni alle sue dichiarazioni d’innocenza circa l’omicidio della giovane cugina.

Nel corso della puntata, Sottile, con Sabrina Scampini, alla luce di nuovi interrogatori e ulteriori perlustrazioni dei Ris nella casa della donna, torna sulla scomparsa di Mariella Cimò. Tra gli argomenti della serata, le novità dell’inchiesta sulle morti di Yara Gambirasio e Lucia Manca. Su Crimeblog, consueto appuntamento con la diretta della trasmissione.

Ultime notizie su Sarah Scazzi

Tutto su Sarah Scazzi →