Rugbymercato – Mauro Bergamasco torna in Italia?

Non è un rumor, visto che le parole sono quelle del diretto interessato, ma non è neanche una certezza. E’, al momento, una possibilità. Quella di rivedere Mauro Bergamasco, flanker dell’Italia e dello Stade Français, con la maglia di un club del Belpaese. La crisi della squadra parigina, la non più giovane età di Mauro,

Non è un rumor, visto che le parole sono quelle del diretto interessato, ma non è neanche una certezza. E’, al momento, una possibilità. Quella di rivedere Mauro Bergamasco, flanker dell’Italia e dello Stade Français, con la maglia di un club del Belpaese. La crisi della squadra parigina, la non più giovane età di Mauro, l’alto stipendio potrebbero, infatti, allontanare Bergamasco dalla Francia. Destinazione Celtic League.

Questo, almeno, quello che trapela dall’intervista rilasciata a Parma dal flanker azzurro a La7 e che potete vedere qui sotto. Mauro, infatti, ha ammesso che una riconferma a Parigi non è scontata e che sta aspettando di capire dove gira il fumo prima di prendere una decisione. E non esclude un possibile ritorno in Patria. Destinazione Aironi o Treviso?