Video – urban bmx con Ashley Charles del Team Éclat

Non fatevi ingannare dalle prime due cadute, Ashley Charles da Bournemouth, Regno Unito, ha passato più tempo in bmx che a piedi, almeno così capiamo dalle scarne informazioni biografiche pubblicate sulla pagina a lui dedicata del suo sponsor “tetesco”! Il giovane rider inglese fa parte del Team Éclat insieme a Randy Taylor, Chester Blacksmith, Sean

di lucaa

Non fatevi ingannare dalle prime due cadute, Ashley Charles da Bournemouth, Regno Unito, ha passato più tempo in bmx che a piedi, almeno così capiamo dalle scarne informazioni biografiche pubblicate sulla pagina a lui dedicata del suo sponsor “tetesco”! Il giovane rider inglese fa parte del Team Éclat insieme a Randy Taylor, Chester Blacksmith, Sean Burns e Darryl Tocco.

La Éclat con l’accento acuto sulla “e”, è una marca di ricambi e accessori per bmx – vicina a sua volta alla tedesca Wethepeople Bike Company per la quale Ashley gareggiava prima – che ha sede a Colonia ed è distribuita in Italia dai romani di hoodbmx.com. Per conoscere un po’ di più il marchio e il bravo Charles vi rimando a una sua breve intervista in inglese sul sito di Ride UK Bmx (cliccate qui).

Video | You Tube