Josef Fritzl inizia a manifestare segni di demenza senile, Elizabeth cerca di ricostruirsi una vita
Breve aggiornamento su Josef Fritzl, il mostro di Amstetten, che come saprete sta scontando la sua condanna a vita nella prigione di Stein, poco distante da Vienna, dove è stato trasferito circa cinque settimane fa.La stampa europea si è informata sulle sue condizioni di salute e dalle ricerche effettuate è emerso che il terribile Fritzl
Breve aggiornamento su Josef Fritzl, il mostro di Amstetten, che come saprete sta scontando la sua condanna a vita nella prigione di Stein, poco distante da Vienna, dove è stato trasferito circa cinque settimane fa.
La stampa europea si è informata sulle sue condizioni di salute e dalle ricerche effettuate è emerso che il terribile Fritzl ha cominciato a manifestare i primi segni di demenza senile.
Se ne sta seduto nella sua cella, fissa il muro e passa delle ore a guardare le sbarre alla finestra. Ogni tanto si mette a scrivere qualche riga del fantomatico libro di memorie che non potrà mai essere pubblicato per ordine del giudice.
Al momento non è stata ancora trovata una collocazione definitiva per lui: i test psichiatrici continuano nella speranza di trovare il posto adatto dove confinarlo per il resto dei suoi giorni.
E’ anche diventato lo zimbello dei suoi compagni di carcere, circa 800 detenuti di cui una sessantina condannati all’ergastolo, che ormai lo chiamano “il matto” e si prendono gioco di lui.
Nel frattempo Elizabeth e i suoi figli-nipoti stanno cercando di ricostruirsi una vita in un piccolo paese non troppo distante da Amstetten: a quanto pare la donna si sarebbe innamorata della sua guardia del corpo ed avrebbe fatto notevoli progressi sul piano psicologico, tanto che potrebbe presto smettere la terapia.
Via | Daily Mail