Torna l’ISPO, a Monaco tutte le novità per l’articolo e l’abbigliamento sportivo

Come ogni anno a febbraio torna l’ISPO, il Salone Internazionale dell’Articolo e Abbigliamento Sportivo di Monaco, Germania. Purtroppo si tratta di una fiera riservata agli addetti del settore e anche spettacoli come questo – una miniramp allestita nella zona dei brand emergenti con tanto di contest – sono appannaggio di pochi. Per fortuna che c’è

di lucaa

Come ogni anno a febbraio torna l’ISPO, il Salone Internazionale dell’Articolo e Abbigliamento Sportivo di Monaco, Germania. Purtroppo si tratta di una fiera riservata agli addetti del settore e anche spettacoli come questo – una miniramp allestita nella zona dei brand emergenti con tanto di contest – sono appannaggio di pochi. Per fortuna che c’è You Tube e possiamo darci una sbirciata ugualmente.

L’ISPO è la vetrina per più di duemila marchi. Sono presenti sia quelli che quotidianamente usiamo nelle nostre attività outdoor sia quelli più di nicchia ma ugualmente importanti; Monaco è il luogo e il momento in cui gli operatori vengono informati di tutte le novità per la stagione entrante e possono toccare con mano i prodotti che poi noi utilizzeremo dall’estate in avanti. Tenetela a mente se volete fondare un vostro brand!

Video | You Tube