Più di diecimila iscritti alla Maratona di Roma, non sentite la primavera?

Il 21 marzo 2010 la primavera porterà la maratona nella Città Eterna per la sedicesima volta, cinquanta anni dopo le Olimpiadi che videro Abebe Bikila vincere l’oro a piedi nudi. Tanti si stanno preparando a quello che è un evento che coinvolge tutta la città, non solo gli atleti, come saprete bene se vi avete

di lucaa

Il 21 marzo 2010 la primavera porterà la maratona nella Città Eterna per la sedicesima volta, cinquanta anni dopo le Olimpiadi che videro Abebe Bikila vincere l’oro a piedi nudi. Tanti si stanno preparando a quello che è un evento che coinvolge tutta la città, non solo gli atleti, come saprete bene se vi avete assistito almeno una volta. Ricordo ancora i turisti irlandesi sostenere i propri connazionali con incitazioni colorite e tanto di tricolori verde bianco arancio!

Vi state preparando alla maratona di Roma? Cliccando qui la video-testimonianza di chi fra di voi si è già messo in moto. Scriveteci nei commenti come e in che modo state organizzando la vostra trasferta nell’Urbe. Si tratta della vostra prima volta o siete dei veterani? Dovete ancora iscrivervi? Tutte le informazioni necessarie le trovate a questo indirizzo. In tutti i modi sarà un bel modo per accogliere la primavera scarpette ai piedi.

Video | You Tube

I Video di Blogo