Gli imprevisti del kayak, quando un’oca riesce a ribaltarvi in acqua

Quali rischi si corrono ad andare in kayak? Vediamo… Rapide? Rocce? Piene improvvise? Andiamo, questi imprevisti ogni praticante li mette in conto. Alcuni invece vogliono evitare tutto questo e utilizzano il kayak, negli Stati Uniti ad esempio, per andare semplicemente a pescare in acque tranquille e prive di correnti insidiose. Eppure a volte una semplice

di lucaa

Quali rischi si corrono ad andare in kayak? Vediamo… Rapide? Rocce? Piene improvvise? Andiamo, questi imprevisti ogni praticante li mette in conto. Alcuni invece vogliono evitare tutto questo e utilizzano il kayak, negli Stati Uniti ad esempio, per andare semplicemente a pescare in acque tranquille e prive di correnti insidiose.

Eppure a volte una semplice oca può bastare per farvi finire in acqua! Drew Gregory, il protagonista del filmato tanto ridicolo da essere perfettamente credibile, ha sottovalutato una di esse e gli è stata impartita una sonora lezione. Le oche possono rivelarsi aggressive perciò fate molta attenzione durante le vostre uscite!

Video | You Tube

I Video di Blogo