Rugbymercato – Gower tra Treviso e l’Australia

Dire addio all’Europa e al rugby a XV e tornare a giocare a League in Australia, o firmare per due anni con Treviso? Questo sembra il dilemma cui si trova davanti Craig Gower, apertura/centro del Bayonne e della Nazionale italiana di rugby, secondo quanto riportato stamani dalla Gazzetta dello Sport.A fine aprile, come si legge

Dire addio all’Europa e al rugby a XV e tornare a giocare a League in Australia, o firmare per due anni con Treviso? Questo sembra il dilemma cui si trova davanti Craig Gower, apertura/centro del Bayonne e della Nazionale italiana di rugby, secondo quanto riportato stamani dalla Gazzetta dello Sport.

A fine aprile, come si legge sul quotidiano di Via Solferino, Craig Gower è stato in Australia per valutare alcune offerte nel Rugby League. Il manager Greg Willett, però, smentisce che il giocatore abbia già firmato. “È rientrato in Francia e deve valutare l’offerta di Treviso per le prossime due stagioni. Non credo resterà a Bayonne. Treviso è vicina a Venezia, potrebbe andare li”. E resta aperto il dubbio: la scelta di Gower influirà sulla sua presenza all’RWC 2011?