Rugby&Gossip – Kelly Brook, sexy mamma per Thom Evans

E’ stata la fidanzata storica di badboy Danny Cipriani, formando una delle coppie più glamour e belle della Gran Bretagna. Ma la passione di Kelly Brook per i rugbisti è sopravvissuta alla fine del loro amore, visto che ora la modella aspetta un figlio da Thom Evans, l’ex campione scozzese costretto al ritiro per un

E’ stata la fidanzata storica di badboy Danny Cipriani, formando una delle coppie più glamour e belle della Gran Bretagna. Ma la passione di Kelly Brook per i rugbisti è sopravvissuta alla fine del loro amore, visto che ora la modella aspetta un figlio da Thom Evans, l’ex campione scozzese costretto al ritiro per un grave infortunio.

Evans, 26 anni, ha dovuto dire addio al rugby una stagione fa, dopo che un bruttissimo incidente avvenuto nella sfida del Sei Nazioni tra la sua Scozia e il Galles. Un contatto duro con Lee Byrne e il collo che ha fatto crack. Operato d’urgenza, l’ala dei Glasgow Warriors ha rischiato la paralisi, ma fortunatamente tutto è andato per il meglio. Ma l’infortunio lo ha obbligato a dire addio al rugby e a una carriera che prometteva tantissimo. E la delusione per l’addio alla palla ovale Thom ha saputo affogarla benissimo, iniziando a frequentare l’ex fidanzata di Danny Cipriani, Kelly Brook. Modella, playmate, attrice e presentatrice, ora Kelly Brook è in dolce attesa del primo figlio. Un figlio che per Thom Evans significa una seconda vita.

Gallery fotografica

thom_evans+kelly_brook2.jpg thom_evans+kelly_brook3.jpg thom_evans+kelly_brook7.jpg

thom_evans+kelly_brook4.jpg thom_evans+kelly_brook5.jpg thom_evans+kelly_brook6.jpg