Ucciso Raimondo Maugeri, reggente dei Santapaola al Villaggio Sant’Agata

Secondo gli investigatori Raimondo Maugeri era l’uomo del clan Santapaola al Villaggio Sant’Agata, quartiere di Catania ad alto tasso mafioso: è stato ucciso stamane in un agguato in via Zia Lisa 23. Fonti dei Carabinieri spiegano che, mentre era alla guida di un motorino, Maugeri sarebbe stato affiancato da una moto con due persone a


Secondo gli investigatori Raimondo Maugeri era l’uomo del clan Santapaola al Villaggio Sant’Agata, quartiere di Catania ad alto tasso mafioso: è stato ucciso stamane in un agguato in via Zia Lisa 23. Fonti dei Carabinieri spiegano che, mentre era alla guida di un motorino, Maugeri sarebbe stato affiancato da una moto con due persone a bordo, una delle quali avrebbe aperto il fuoco.

In totale cinque colpi di pistola di grosso calibro che hanno centrato Maugeri al torace. Dopo una fuga, conclusasi in un deposito di materiali ferrosi poco distante, il pregiudicato è deceduto. Sul posto i Carabinieri del Reparto Operativo, che operano coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Catania.

Foto | Flickr

I Video di Blogo

Ultime notizie su Mafia

Tutto su Mafia →