Video – Australia: saltare in acqua con la bmx senza alcuno stile

Durante le nostre feste natalizie in Italia di solito andiamo in slittino oppure facciamo a palle di neve. In Australia invece dove le stagioni sono ribaltate d è estate vanno in campagna a divertirsi. C’è anche chi decide di farsi un bel tuffo in un bacino artificiale la vigilia di Natale, che ci vuole? Basta

di lucaa

Durante le nostre feste natalizie in Italia di solito andiamo in slittino oppure facciamo a palle di neve. In Australia invece dove le stagioni sono ribaltate d è estate vanno in campagna a divertirsi. C’è anche chi decide di farsi un bel tuffo in un bacino artificiale la vigilia di Natale, che ci vuole? Basta una bella rampa, una bmx, un po’ di musica, gli amici e qualche birra.

Nulla di speciale, anche la bmx è chiaramente da bambino e i ragazzi australiani forse hanno visto su You Tube qualche video di troppo di chi in bmx ci sa andare davvero. Se vi annoia, o peggio vi innervosisce, andate direttamente al minuto 2:20 dove uno dei tipi rischia davvero di accartocciarsi sulla rampa tanto la prende male.

Video | You Tube