OutdoorCinema – Surfwise

Mentre da noi imperversa l’inverno, in altre latitudini a sud del mondo la bella stagione permette di vivere il mondo della tavola da surf al 100% ecco quindi che non dimentichiamo questa realtà solo perché dalle nostre parti, ora, si usa lo snowboard. Parliamo quindi di cinema, di un documentario in particolare, firmato da Doug

Mentre da noi imperversa l’inverno, in altre latitudini a sud del mondo la bella stagione permette di vivere il mondo della tavola da surf al 100% ecco quindi che non dimentichiamo questa realtà solo perché dalle nostre parti, ora, si usa lo snowboard.

Parliamo quindi di cinema, di un documentario in particolare, firmato da Doug Pray che racconta come anche l’utopia più assoluta possa trasformarsi in realtà.

Pray racconta la storia di Dorian “Doc” Paskowitz, un medico di origini israeliane che il medico israeliano che da un giorno con l’altro ha mollato tutto per diventare un guru del surf, vivendo all’inseguimento dell’onda perfetta insieme alla moglie Juliette e ai nove figli. Una piccola “mandria” tutti a bordo di un camper ha dato vita a “l”incredibile e vera odissea della famiglia Paskowitz.

Un sogno per tanti, una realtà per qualcuno. Dopo il continua potete vedere il trailer del film.