Rugbymercato – Follie neozelandesi per Carter e McCaw?

Andare contro la propria filosofia, infrangere una regola non scritta, ma farlo per non perdere i propri gioielli più luminosi. La Federazione neozelandese sarebbe pronta a fare due offerte milionarie a Dan Carter e Richie McCaw pur di trattenerli in Patria fino ai Mondiali 2015. Così, almeno, riferisce il New Zealand Herald, che parla di

Andare contro la propria filosofia, infrangere una regola non scritta, ma farlo per non perdere i propri gioielli più luminosi. La Federazione neozelandese sarebbe pronta a fare due offerte milionarie a Dan Carter e Richie McCaw pur di trattenerli in Patria fino ai Mondiali 2015. Così, almeno, riferisce il New Zealand Herald, che parla di 750mila euro l’anno per i due campioni dei Crusaders.

Una cifra inferiore a quelle che giungono dalla Francia, dove si parla di oltre un milione l’anno per Dan Carter e probabilmente una cifra simile per il flanker capitano degli All Blacks, ma una somma importante e ben maggiore di quella attualmente offerta dalla NZRU. Che potrebbe puntare sull’orgoglio dei tuttineri affinché la differenza di offerta non diventi un problema.

I Video di Blogo