Caput Mundi Pop

C’è un bel libro di Ilaria Beltramme che si chiama “101 cose da fare a Roma almeno una volta nella vita”. Molte delle cose che descrive sono arcinote ai romani de roma, ma rimane spazio per spunti e angoli inediti.La crew di Mondo Pop prende spunto da questi suggerimenti per dare vita ad una sinergia

di marco

C’è un bel libro di Ilaria Beltramme che si chiama “101 cose da fare a Roma almeno una volta nella vita”. Molte delle cose che descrive sono arcinote ai romani de roma, ma rimane spazio per spunti e angoli inediti.

La crew di Mondo Pop prende spunto da questi suggerimenti per dare vita ad una sinergia accattivante: usare i luoghi descritti nel libro come scenari per interventi artistici urbani.

Ventitrè saranno le performances inscenate in Caput Mundi Pop, lo stesso numero delle coltellate inferte a Cesare (quasi fossero delle coltellate all’arte tradizionale) e sarà divertente girare la città per trovarle.

L’inaugurazione dell’evento si tiene sabato 15 alle 19.00 presso Mondo Pop in via dei Greci 30, e ai piatti ci sarà Ice One, storico leone dell’hip hop capitolino.