Leggi ad personam: oggi alle 18 sit-in a Palazzo di Giustizia

Oggi alle ore 18 sit-in davanti al Tribunale per protestare contro le ultime norme salva premier che tanto hanno fatto parlare anche su polisblog, scatenando dibattiti infuocati e interminabili. A organizzare tutto quanto è l’associazione legalità e giustizia, particolarmente annoiata da certe dichiarazioni del premier contro “i giudici sovversivi”. Secondo Nando della Chiesa e l’associazione

Oggi alle ore 18 sit-in davanti al Tribunale per protestare contro le ultime norme salva premier che tanto hanno fatto parlare anche su polisblog, scatenando dibattiti infuocati e interminabili. A organizzare tutto quanto è l’associazione legalità e giustizia, particolarmente annoiata da certe dichiarazioni del premier contro “i giudici sovversivi”.

Secondo Nando della Chiesa e l’associazione promotrice dell’evento non si può stare zitti, “Non possiamo essere testimoni immobili, e dunque complici”. In ogni caso, per chi non abbia condiviso l’atteggiamento tenuto dal premier, l’appuntamento è alle 18 davanti al Palazzo di Giustizia.