Video – In mountain bike sui sentieri dell’Oleta River State Park

Immagini dal più esteso parco urbano della Florida, l’Oleta River State Park di Miami (se volete altre informazioni o visitarlo durante una vacanza potete leggerne qui oppure per ammirarlo dal satellite ecco il link per Google Maps). Il pretesto è la prova di una nuova videocamera della GoPro per attività sportive outdoor che, grazie al

di lucaa

Immagini dal più esteso parco urbano della Florida, l’Oleta River State Park di Miami (se volete altre informazioni o visitarlo durante una vacanza potete leggerne qui oppure per ammirarlo dal satellite ecco il link per Google Maps). Il pretesto è la prova di una nuova videocamera della GoPro per attività sportive outdoor che, grazie al cielo, ha come pregio la stabilità e ci permette di ammirare questo parco!

Venticinque chilometri di percorsi studiati per le mountain bike – lattenzione, l’accesso è a pagamento (2$) – in pieno centro a Miami. C’è da giurarci che anche per correre sia un paradiso ma a leggerne sembra proprio dedicato alle due ruote: i sentieri sono suddivisi per gradi di difficoltà ed è possibile noleggiare i caschetti. Il parco è sulla costa e conserva il paesaggio originale della capitale della Florida prima dell’avvento dei colonizzatori occidentali. Da non perdere.