UK, diffuso l’identikit dello stupratore di Walthamstow: è partita la caccia all’uomo

E’ caccia all’uomo in queste ore nella zona est di Londra, dopo che le autorità hanno rilasciato l’immagine che vedete qui a lato, l’identificazione facciale elettronica di un assassino e stupratore seriale che ha colpito per ben tre volte negli ultimi mesi. Tre donne, di 59, 46 e 35 anni, sono state aggredite, immobilizzate, picchiate

E’ caccia all’uomo in queste ore nella zona est di Londra, dopo che le autorità hanno rilasciato l’immagine che vedete qui a lato, l’identificazione facciale elettronica di un assassino e stupratore seriale che ha colpito per ben tre volte negli ultimi mesi.

Tre donne, di 59, 46 e 35 anni, sono state aggredite, immobilizzate, picchiate e stuprate da quest’uomo, non ancora rintracciato. Tutte e tre risiedevano nella stessa zona e stando alla descrizione fornita dalla sue due prime vittime, l’aggressore dovrebbe avere tra i 30 ed i 45 anni ed avere origini asiatiche.

L’ultima donna violentata non è sopravvissuta: la 35enne Michelle Samaraweera è stata strangolata subito dopo la violenza sessuale, avvenuta il 30 maggio scorso.

Via | The Sun