Video – Correre con la neve e il gelo, basta avere le giuste motivazioni

Sono certo che molti di noi in questi giorni piuttosto che uscire a correre si taglierebbero entrambe le gambe. Eppure oggi a Milano ho visto molte persone correre al Parco Sempione o andare in bicicletta, quindi dov’è il problema? Non c’è, dipende tutto dalla nostra convinzione e dalla nostra voglia di correre. E siete ancora

di lucaa

Sono certo che molti di noi in questi giorni piuttosto che uscire a correre si taglierebbero entrambe le gambe. Eppure oggi a Milano ho visto molte persone correre al Parco Sempione o andare in bicicletta, quindi dov’è il problema? Non c’è, dipende tutto dalla nostra convinzione e dalla nostra voglia di correre. E siete ancora più motivati se state raccogliendo fondi per la ricerca come quest’uomo!

Forse saprete che dal’inizio dell’anno l’Inghilterra è interamente coperta dalla neve (non scherzo, questa immagine dal satellite è convincente, no?) e nonostante tutto The Nimble Runner, al secolo Stephen Auker, non rinuncia alla sua corsa da 25 chilometri nei dintorni di Keighley, gran bei posti dove correre vicino a Leeds. Ecco, forse io non avrei fiato per parlare tutto il tempo…

Video | You Tube