Monte Bondone, Trento, prima tappa del Rookie Tour Italy

Un riassunto da Monte Bondone, Trentino, prima tappa del Rookie Tour Italy. Dopo un mini-camp con il pro Nitro Enrico Cavada (nella foto), i 48 iscritti si sono dati battaglia per la prima posizione della classifica, valevole per accedere alla gara 3Star TTR Protest World Rookie Fest di Livigno che si terrà fra il 16

di lucaa


Un riassunto da Monte Bondone, Trentino, prima tappa del Rookie Tour Italy. Dopo un mini-camp con il pro Nitro Enrico Cavada (nella foto), i 48 iscritti si sono dati battaglia per la prima posizione della classifica, valevole per accedere alla gara 3Star TTR Protest World Rookie Fest di Livigno che si terrà fra il 16 ed il 20 Gennaio 2010. Non perdete la tappa di domani 9 gennaio a Pila, Valle d’Aosta, ultima occasione per prequalificarsi a Livigno!

Durante la giornata dall’Epifania, fin dalle prime ore della mattina, si era capito che i ragazzini pronti a gareggiare sarebbero stati in tanti. Prima della gara un divertito Enrico Cavada si è trascinato dietro una dozzina di bambini e per circa un’ora e mezza ha fatto “lezione”! In gara si sono imposti Francesco Brutto e Lisa Caserotti tra i Rookie, tra i Grom invece Massimiliano Piffaretti e Federica Locatin. Per altre info cliccate qui.

Rookie Tour Bondone
Rookie Tour Bondone / 1
Rookie Tour Bondone / 2
Rookie Tour Bondone / 3
Rookie Tour Bondone / 4