Linea Gialla fino a Paullo, ma entro quando?

La Paullese si infila nei discorsi come Spinaceto in Caro Diario di Moretti, per parlarne male. Ora arriva la notizia che ci arriverà la Linea 3 del metrò, offrendo finalmente la possibilità a chi abita da quelle parti – luoghi che hanno nomi meravigliosi come Vizzolo Predabissi – di spostarsi non in macchina. Ottima idea,

La Paullese si infila nei discorsi come Spinaceto in Caro Diario di Moretti, per parlarne male. Ora arriva la notizia che ci arriverà la Linea 3 del metrò, offrendo finalmente la possibilità a chi abita da quelle parti – luoghi che hanno nomi meravigliosi come Vizzolo Predabissi – di spostarsi non in macchina.

Ottima idea, anche se c’è ancora il prolungamento della gialla verso Dergano da finire – e a proposito, qualcuno che abita da quelle parti ci vuole raccontare come vanno le cose a livello di lavori, disagi e dintorni?

Riguardo invece a Paullo e paraggi, oltre al canale della Muzza e al concessionario Lamborghini di Peschiera Borromeo, che altri luoghi di interesse conoscete da quelle parti. Pandino e Soncino non valgono. Trovate qualche altra informazione su Il Giorno.