Germania, delitto d’ onore: padre uccide figlia 15enne nel sonno a coltellate, arrestato
Un “delitto d’onore” sta scioccando in queste ore la città di Schweinfurt e tutta la Germania. Un padre 46enne, Mehmet Ö., di origini turche, ha ucciso nella notte la figlia 15enne accoltellandola più volte nel sonno. I nonni della ragazza, accortisi di quanto successo, hanno chiamato subito un’ ambulanza, ma, purtroppo, non c’è stato nulla
Un “delitto d’onore” sta scioccando in queste ore la città di Schweinfurt e tutta la Germania. Un padre 46enne, Mehmet Ö., di origini turche, ha ucciso nella notte la figlia 15enne accoltellandola più volte nel sonno.
I nonni della ragazza, accortisi di quanto successo, hanno chiamato subito un’ ambulanza, ma, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Mehmet Ö. dopo il delitto si è dato alla fuga; è stato arrestato quasi immediatamente dalla polizia e ha confessato.
La ragazzina sarebbe stata uccisa perchè aspirava ad uno stile di vita considerato troppo occidentale dal padre, gestore di un Kebab. Un compagno di scuola della 15enne, ha dichiarato:
Bürsa era una ragazza amante del divertimento e della musica hip hop, ma questo non è un motivo per uccidere qualcuno.
E come ricorda la Bild questo è solo l’ ultimo di una serie di “delitti d’ onore” avvenuti in Germania negli ultimi tempi.
Via | Bild.de