Andare fuoripista in snowboard, il problema è tornare in pista!

Simpatico e brevissimo video girato domenica a Madesimo, provincia di Sondrio, Lombardia. Un gruppo di amici si avventura fuoripista – a dir la verità non si capisce bene dove e forse non lo sanno nemmeno loro! – con le tavole da snowboard inoltrandosi nel bosco limitrofo al percorso battuto. Tutte le informazioni per raggiungere la

di lucaa,

Simpatico e brevissimo video girato domenica a Madesimo, provincia di Sondrio, Lombardia. Un gruppo di amici si avventura fuoripista – a dir la verità non si capisce bene dove e forse non lo sanno nemmeno loro! – con le tavole da snowboard inoltrandosi nel bosco limitrofo al percorso battuto. Tutte le informazioni per raggiungere la Valchiavenna le trovate cliccando qui.

Spesso si parla di fuoripista per lo sci alpinismo, affare da esperti che devono saperne tanto di sci ed essere molto preparati per scendere lungo pendii scoscesi e precipizi ma… stando in compagnia, con un po’ di sale in zucca e direi un buon senso dell’orientamento, una deviazione in mezzo alla natura prima di tornare su una pista o uno snowpark ci stanno tutti.

Video | You Tube