Celtic League – Scarlets di qualità per Treviso

Una formazione di gran qualità quella che gli Scarlets presentano per la sfida di domenica a Llanelli contro la Benetton Treviso. Giovani fenomeni, come George North, a fianco di vecchie volpi, come Stephen Jones, per un XV che unisce qualità individuali e un gruppo solido e consolidato. Scarlets15 Rhys Priestland, 14 George North, 13 Gareth

Una formazione di gran qualità quella che gli Scarlets presentano per la sfida di domenica a Llanelli contro la Benetton Treviso. Giovani fenomeni, come George North, a fianco di vecchie volpi, come Stephen Jones, per un XV che unisce qualità individuali e un gruppo solido e consolidato.

Scarlets
15 Rhys Priestland, 14 George North, 13 Gareth Maule, 12 Jon Davies, 11 Morgan Stoddart, 10 Stephen Jones (capt), 9 Gareth Davies, 1 Iestyn Thomas, 2 Rhys Lawrence, 3 Rhys Thomas, 4 Lou Reed, 5 Aaron Shingler, 6 Rob McCusker, 7 Johnathan Edwards, 8 Ben Morgan.
In panchina: 16 Emyr Phillips, 17 Rhodri Jones, 18 Peter Edwards, 19 Damian Welch, 20 Josh Turnbull, 21 Tavis Knoyle, 22 Regan King, 23 Scott Williams.

I Video di Blogo

Il video degli sciatori ammassati nella funivia a Cervinia