Protest World Rookie Fest Livigno: diventare snowboarder professionista

Seppe Smith ha appena vinto il Rookie Challange del Billabong Air&Style 2009 e in questa intervista fa tenerezza sentirlo parlare di come, purtroppo, ora sia “troppo vecchio” per partecipare alla gara di Livigno! Il Protest World Rookie Fest è aperto a tutti i giovani talenti della tavola nati tra il primo gennaio 1992 e il

di lucaa

Seppe Smith ha appena vinto il Rookie Challange del Billabong Air&Style 2009 e in questa intervista fa tenerezza sentirlo parlare di come, purtroppo, ora sia “troppo vecchio” per partecipare alla gara di Livigno! Il Protest World Rookie Fest è aperto a tutti i giovani talenti della tavola nati tra il primo gennaio 1992 e il 31 dicembre 1994 (e c’è anche una categoria a parte per i ragazzi dal ’95 in giù).

I cento snowboarders stranieri sono stati già selezionati, arrivano da più di quindici Paesi diversi e tra di loro ci sono veri campioni. Se credete di avere la stoffa per gareggiare il Rookie Tour italiano inizia invece a Monte Bondone, Trento, il 6 gennaio – tutte le informazioni su come iscriversi le trovate sul loro sito cliccando qui. Per chi vuole partecipare alla festa da spettatore o da protagonista appuntamento dal 16 al 20 gennaio 2010 a Livigno.

Video | Courtesy WSF

I Video di Blogo