Sei Nazioni 2011 – Gonzalo Canale citato per placcaggio pericoloso

Gonzalo Canale dovrà apparire mercoledì davanti al Six Nations independent disciplinary committee per un placcaggio pericoloso che avrebbe effettuato nel match contro la Scozia. Una tegola per il trequarti azzurro, ma soprattutto per il Clermont che potrebbe fare a meno dell’azzurro nella fase finale del Top 14. E anche Treviso rischia di perdere una pedina in

Gonzalo Canale dovrà apparire mercoledì davanti al Six Nations independent disciplinary committee per un placcaggio pericoloso che avrebbe effettuato nel match contro la Scozia. Una tegola per il trequarti azzurro, ma soprattutto per il Clermont che potrebbe fare a meno dell’azzurro nella fase finale del Top 14. E anche Treviso rischia di perdere una pedina in Celtic League.

Un placcaggio pericoloso, infatti, potrebbe costare una squalifica anche a Marco Filippucci, che avrebbe commesso il fallo nel turno di recupero della Celtic League venerdì scorso a Glasgow. Anche il giocatore della Benetton apparirà davanti alla commissione giudicante domani.