Video: rapina col morto in Indiana, i clienti continuano a fare acquisti senza chiamare i soccorsi

Il video che vedete qui sopra è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza di un convenience store di Gary, Indiana, e documenta una rapina avvenuta in pieno giorno il 14 giugno scorso. Uno dei commessi, il 26enne Gurjeet Singh è stato ucciso dai rapinatori, che si sono dati subito alla fuga e non sono ancora

Il video che vedete qui sopra è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza di un convenience store di Gary, Indiana, e documenta una rapina avvenuta in pieno giorno il 14 giugno scorso.

Uno dei commessi, il 26enne Gurjeet Singh è stato ucciso dai rapinatori, che si sono dati subito alla fuga e non sono ancora stati rintracciati. Il video è stato diffuso proprio nella speranza che qualcuno riesca ad identificare i malviventi e dare così una svolta alle indagini.

Quello che non si vede bene nel video, ma che è stato denunciato dalle autorità, è che i clienti del negozio hanno continuato indisturbati a fare acquisti, senza preoccuparsi, nonostante un uomo a terra, di allertare i soccorsi.

Via | LiveLeak