Brooklyn: per sei anni si è vestito da donna ed ha incassato la pensione al posto della madre defunta, arrestato 49enne

In Italia ci aveva già provato un uomo residente ad Albano Laziale: non aveva segnalato il decesso della madre ed aveva costretto la sua fidanzata a vestire i panni della defunta per poter ritirare la pensione. In quel caso le cose non erano andate bene e la coppia di truffatori era stata arrestata. Negli Stati


In Italia ci aveva già provato un uomo residente ad Albano Laziale: non aveva segnalato il decesso della madre ed aveva costretto la sua fidanzata a vestire i panni della defunta per poter ritirare la pensione. In quel caso le cose non erano andate bene e la coppia di truffatori era stata arrestata.

Negli Stati Uniti, a Brooklin, Thomas Prusik-Parkin, 49 anni, ha fatto qualcosa di simile, ma anziché coinvolgere qualcun altro, si è travestito lui stesso da sua madre e per ben sei anni è riuscito ad ingannare tutti, riscuotendo oltre 115mila dollari di pensione.

L’uomo si faceva accompagnare da un complice, che fingeva di essere il nipote dell’anziana, ma lunedì la verità è venuta a galla: Prusik-Parkin è stato arrestato e condotto in carcere con l’accusa di truffa, contraffazione, spergiuro e falsa testimonianza.

Via | CNN