The Crimes of Josef Fritzl: il libro sul mostro di Amstetten consigliato per la festa del papà

Ha suscitato non poche polemiche in Inghilterra la scelta di alcuni punti vendita delle catene WH Smith e Tesco di esporre nella Top 50 dei libri consigliati per la festa del papà anche il volume The Crimes of Josef Fritzl: Uncovering the Truth, scritto da Stefanie Marsh e Bojan Pancevski, che hanno riperso la storia

Ha suscitato non poche polemiche in Inghilterra la scelta di alcuni punti vendita delle catene WH Smith e Tesco di esporre nella Top 50 dei libri consigliati per la festa del papà anche il volume The Crimes of Josef Fritzl: Uncovering the Truth, scritto da Stefanie Marsh e Bojan Pancevski, che hanno riperso la storia del mostro di Amstetten e i 24 anni di prigionia della figlia Elizabeth.

Sono impazziti? E’ probabilmente uno dei peggiori padri del mondo. Quello che ha fatto a quei bambini è stato terribile“, è solo una delle tante proteste mosse dai consumatori, indignati di fronte ad una scelta di così cattivo gusto.

I responsabili dei punti vendita che hanno commesso l’errore hanno già chiesto scusa pubblicamente ed eliminato il libro dalle vetrine.

Via | Telegraph

I Video di Blogo

Ultime notizie su Josef: il diavolo di amsetten

Tutto su Josef: il diavolo di amsetten →