Cercasi atleti per il Red Bull Crashed Ice 2010‏

Abbiamo avuto modo di parlare spesso del Crashed Ice, la corsa estrema sui pattini da ghiaccio nata come show spettacolare e diventata una vera e propria disciplina sportiva con tanto di campionati del mondo. Come spesso accade in questi casi, c’è lo zampino dello staff di Red Bull, ma non è un mistero per nessuno.Oggi


Abbiamo avuto modo di parlare spesso del Crashed Ice, la corsa estrema sui pattini da ghiaccio nata come show spettacolare e diventata una vera e propria disciplina sportiva con tanto di campionati del mondo. Come spesso accade in questi casi, c’è lo zampino dello staff di Red Bull, ma non è un mistero per nessuno.

Oggi però l’occasione è ghiotta per tutti coloro che “se la cavano” sui pattini da ghiaccio. Infatti sono aperte le ricerche per i protagonisti del Crashed Ice 2010! L’appuntamento è il 20 dicembre a Merano dove si svolgeranno le gare di qualifica per partecipare al Red Bull Crashed Ice World Championship.

Gli sfidanti correranno su un percorso ad ostacoli da cui sarà selezionato il più veloce che potrà accedere alla prima gara internazionale che si svolgerà a Monaco il 16 gennaio.

Per iscriversi basta inviare i propri dati, al seguente indirizzo crashedice@it.redbull.com