L’Ursus Snowpark di Passo Grostè a Madonna di Campiglio

Non di soli sci è fatto il divertimento in Trentino, tra gli impianti aperti di cui vi abbiamo scritto già a novembre non ci sono unicamente le piste da discesa ma anche l’Ursus Snowpark di Passo Grostè a Madonna di Campiglio che ad ogni stagione cresce per dimensioni e numero di strutture. Diviso in tre

di lucaa


Non di soli sci è fatto il divertimento in Trentino, tra gli impianti aperti di cui vi abbiamo scritto già a novembre non ci sono unicamente le piste da discesa ma anche l’Ursus Snowpark di Passo Grostè a Madonna di Campiglio che ad ogni stagione cresce per dimensioni e numero di strutture.

Diviso in tre aree separate, l’Ursus Snowpark è per tutti: dal novellino che vuole il salto poco impegnativo per imparare; al pro rider che se non ha almeno un kick da 15 metri a disposizione su cui girare non si diverte; alla famiglia con bambini che vuole tranquillità e strutture adatte alle loro tavole. Vi invito a farci un giro e se siete ancora davanti a una scrivania a lustrarvi gli occhi su www.ursus-snowpark.com.

Foto | Flickr