Associazione Kitesurf Italiana, una casa per tutti gli italiani che praticano il kite

Un’associazione per tutti gli italiani che amano il kite. Diamo seguito a una notizia che aveva dato Marco ad aprile nel post che trovate qui. È nata ufficialmente a metà ottobre l’Associazione Kitesurf Italiana, presidente Antonio Gaudini che ai microfoni di Uno Mattina trenta mesi fa illustrava a un giornalista un po’ spaesato che cosa

di lucaa

Un’associazione per tutti gli italiani che amano il kite. Diamo seguito a una notizia che aveva dato Marco ad aprile nel post che trovate qui. È nata ufficialmente a metà ottobre l’Associazione Kitesurf Italiana, presidente Antonio Gaudini che ai microfoni di Uno Mattina trenta mesi fa illustrava a un giornalista un po’ spaesato che cosa significa praticare il kitesurf. Un bel manifesto di cosa vorrebbe essere l’AKI è diponibile su www.kitesurfing.it.

Non mancano nemmeno i pareri critici, per un riassunto efficace cliccate su www.kitesurf-italia.com. Rimane il fatto che la FISN (Federazione Italiana Sci Nautico) ha accolto il kitesurf tra le sue discipline e che questo sport potrà porsi come obiettivo il riconoscimento olimpico. Staremo a vedere. Cosa pensate di questi avvenimenti? Qual è il vostro parere?

Video | You Tube

I Video di Blogo